Logo AreaNapoli.it

Salvatore Esposito: "Napoli ancora favorito per lo scudetto, gli schiaffi di Como serviranno"

Salvatore Esposito, attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc per fare il punto sui partenopei dopo il ko al Sinigaglia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/02/2025 18:55 - Interviste
Salvatore Esposito: Napoli ancora favorito per lo scudetto, gli schiaffi di Como serviranno

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’attore Salvatore Esposito, grande tifoso del Napoli, che ha analizzato il momento della squadra di Antonio Conte. Queste le sue parole: "È normale che siamo rimasti tutti male per la partita di ieri, siamo tutti tifosi. È marzo e l'Atalanta è a due punti da noi: mancano dodici partite e ora c’è n’è una interessante. Il Napoli ha overperformato fino ad adesso ed è normale che quando si è in vetta alla classifica l’aria è un po’ più rarefatta".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Il Napoli di Spalletti ad aprile ha cominciato a calare. Non capisco perché nessuno si renda conto che abbiamo un problema arbitri a livello nazionale. La maggior parte degli arbitri che ci sono in Serie A sono scarsi. Questo è uno dei momenti più delicati della stagione e dobbiamo essere uniti. Così come la stagione disastrosa dell’anno scorso è stata propedeutica alla stagione bellissima che stiamo vivendo quest’anno, così la sconfitta di ieri sarà propedeutica ai risultati delle prossime partite".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Sarà una corsa a tre squadre, ma ribadisco che il Napoli, dal mio punto di vista, resta favorito. L’Inter non è quella dello scorso anno, non ha due squadre come si vuole far credere e l'Atalanta di Gasperini è bravissima ad avere dei picchi altissimi ma può rallentare ad un livello impressionante. Questi schiaffoni presi ieri a Como saranno propedeutici per le prossime partite".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette