Logo AreaNapoli.it

Reja: "Ho sentito De Laurentiis qualche giorno fa. Gli segnalai un mio ex allievo"

Edy Reja ha raccontato un retroscena sul rapporto con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: "Gli segnalai un mio ex calciatore".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/11/2025 15:02 - Interviste
Reja: Ho sentito De Laurentiis qualche giorno fa. Gli segnalai un mio ex allievo

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Stile tv, soffermandosi sulla sua esperienza in azzurro e su alcuni retroscena relativi al rapporto con il numero uno del club azzurro, il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Sul Napoli evidenzia: "A Napoli mi sono preso belle soddisfazioni. Sono stato bene, devo ringraziare tutti i napoletani che ci sono stati vicini sempre, anche nelle difficoltà. Le stesse che sta vivendo adesso Conte, ho sentito ieri che si è un po' incavolato, ma Napoli è così, è sempre esigente, anche quando sei in testa alla classifica come adesso. Io avevo una buona squadra, ma ricordo anche quando eravamo in B, se paragoniamo quei giocatori a quelli di oggi, ci rendiamo conto che il Napoli ha in rosa giocatori internazionali di grandissimo livello".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Arrivare in Europa partendo dalla C è stato per noi motivo di orgoglio, ci siamo stati sempre, non con questi giocatori perché i programmi erano altri, ma ci siamo sempre stati. In Europa non è mai facile fare risultato, ma mi auguro che stasera il Napoli stia bene fisicamente".

Su Gasperini svela: "Lo conosco bene, era un mio ex allievo, giocatore, e lo segnalai all’Atalanta. Lo segnalai anche a De Laurentiis che tempo fa ci parlò, ma la Roma sta pian piano assimilando le sue teorie e l’ho vista giocare l’altro giorno, inizia a mettere in pratica le sue idee. Ho sentito qualche giorno fa Aurelio, mi ha chiamato per il mio compleanno, è stato il primo a chiamarmi e mi ha fatto tanto piacere. Ho allenato il Napoli per 5 anni, sono stati tosti! Ho messo la testa sotto la sabbia, mi sono tappato orecchie e bocca, ma è stato un bel percorso".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette