Logo AreaNapoli.it

Reginaldo: "Penso di sapere cosa è successo a Lukaku, tornerà protagonista a breve"

"Il Napoli ha ancora la possibilità di dimostrare, vincendo contro l'Inter, di essere altamente competitivo", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/02/2025 19:37 - Interviste
Reginaldo: Penso di sapere cosa è successo a Lukaku, tornerà protagonista a breve

Reginaldo, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte per analizzare il delicato momento del Napoli in vista della sfida contro l'Inter al Maradona. Queste le sue parole: "La flessione del Napoli potrebbe anche essere effetto di un richiamo di preparazione in modo da arrivare al top fino al termine del campionato".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Il Napoli ha ancora la possibilità di dimostrare, vincendo contro l'Inter, di essere altamente competitivo. La partita contro l'Inter è importantissima, più importante per il Napoli che non per i nerazzurri. La squadra di Conte deve vincere, altrimenti la distanza dall'Inter aumenta. Per il Napoli è una partita fondamentale sia in termini di fiducia che di recupero del primato in classifica". 


PUBBLICITÀ

"Adesso come adesso, mi aspetto che Conte confermi il 3-5-2 per dare continuità a Raspadori, autore di due gol in altrettante partite. Il Napoli avrà bisogno da qui alla fine di tutti i calciatori, ma adesso non rinuncerei a Jack. Cosa sta accadendo a Lukaku? Non è arrivato in buone condizioni fisiche e penso che a dicembre probabilmente ha caricato molto. Adesso sta smaltendo il lavoro svolto. Conte l'ha voluto fortemente e sono convinto che ben presto tornerà a far gol e ad essere determinante per il percorso del Napoli" .


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette