Logo AreaNapoli.it

Ravezzani recrimina: "Poteva essere un acquisto straordinario. Ma si è comportato in maniera vergognosa"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è lasciato ad alcune considerazioni su un colpo di mercato sfumato.



18/08/2025 23:16 - Interviste
Ravezzani recrimina: Poteva essere un acquisto straordinario. Ma si è comportato in maniera vergognosa

Fabio Ravezzani è sempre molto vicino sui social alle vicende della Juventus ed ha fatto una riflessione dopo l'amichevole contro l'Atalanta: "Al momento (e sottolineo al momento) David non sembra il centravanti in grado di cambiare i destini della Juve. Un po’ come Gimenez per il Milan. Buoni realizzatori ma non fenomeni. Poi, magari, entrambi mi smentiranno. Ma serve un’alternativa di peso per i due club".


PUBBLICITÀ

Poi il focus del direttore di Telelombardia si è spostato sulla conferenza stampa di presentazione di Jashari, nuovo volto del Milan: "Parla bene (l’inglese) ragiona bene. Si vede che è un ragazzo maturo e intelligente. Per inciso, avevo scritto che Jashari è un play e più di un fenomeno qui aveva sentenziato che non capivo il suo ruolo. Peccato che qui si definisca esattamente un play come Pirlo".


PUBBLICITÀ

Chiusura di Ravezzani sulla telenovela dell'estate: "A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zalewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze". Il giocatore nigeriano rischia così di rimanere all'Atalanta a meno di offerte dall'estero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette