Logo AreaNapoli.it

Modugno: "Mazzarri-Napoli, non escludo un clamoroso colpo di scena"

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, nel corso del suo intervento in televisione si è proiettato anche al futuro di Walter Mazzarri.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

08/02/2024 23:48 - Interviste
Modugno: Mazzarri-Napoli, non escludo un clamoroso colpo di scena

La conferenza stampa tenuta da Aurelio De Laurentiis in quel di Castel Volturno ha fatto molto rumore. Ne ha parlato anche Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda sulla emittente Televomero: "La conferenza di De Laurentiis è stata fatta soprattutto per i tifosi, i giornalisti presenti erano un tramite per la gente. Riconosco gli errori fatti, ma io apprezzo il presidente perché ha avuto il coraggio di prendersi delle responsabilità".


PUBBLICITÀ

Ancora su De Laurentiis: "In questo momento è un presidente in difficoltà e per questo non me la sento di attaccarlo, nel calcio capita di sbagliare una stagione. Il rapporto con Spalletti era ormai sfilacciato, la PEC è stato solo un passaggio formale tra le parti. Non c’erano i presupposti per andare avanti nel rapporto. L’errore più grande che lui si riconosce è quello di non essersi imposto nonostante il no dell’allenatore, ma nel calcio non si trattiene nessuno controvoglia".


PUBBLICITÀ

Sul successore di Spalletti: "Il Napoli ha dovuto accontentarsi di ciò che offriva il mercato, De Laurentiis ha parlato con tanti allenatore ma per motivi diversi hanno detto tutti di no, Garcia è stata una scelta abbondantemente di ripiego".

Su Mazzarri: "Non escludo un clamoroso colpo di scena sul suo futuro. Sarebbe meraviglioso se riuscisse a insinuare un dubbio in Aurelio De Laurentiis sulla possibilità di restare sulla panchina degli azzurri, magari dietro la spinta di una volontà popolare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette