Logo AreaNapoli.it

Modugno: "Garnacho: lo United chiede 70 milioni. Buongiorno è pronto, non prontissimo"

Il giornalista della redazione di SKY si è proiettato alla partita del Napoli con la Juventus e ha parlato anche di mercato.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

24/01/2025 00:11 - Interviste
Modugno: Garnacho: lo United chiede 70 milioni. Buongiorno è pronto, non prontissimo

In casa Napoli tiene sempre banco il calciomercato nonostante l'avvicinarsi della sfida con la Juventus di mister Thiago Motta. Sono diversi i nomi accostati al sodalizio campano. Ne ha parlato Francesco Modugno ai microfoni di Giochiamo d'Anticipo, programma in onda su Televomero.


PUBBLICITÀ

"Garnacho sfumato? Quello inglese è un mercato differente a livello interno, tendenzialmente i prezzi dei cartellini sono sempre molto tondi e sono soldi che restano dentro il sistema della Premier League. C’è una tendenza non solo a pagare, ma a strapagare i calciatori. Non è detto che chi arriva da fuori debba poi assecondarla. Ci sono poi dei parametri e dei riferimenti che il club si è dato: Garnacho era un obiettivo, ma alle condizioni del Napoli. Al momento è una trattativa di cui resta poco. C’è stata una narrativa tossica, insistente e fiduciosa, sarebbe bastato parlare semplicemente di una operazione di mercato in cui le due parti sono sempre state molto distanti. Il Manchester chiede 70 milioni, il Napoli arriva a 50 con i bonus", le parole di Modugno.


PUBBLICITÀ

Il cronista si è poi proiettato alla sfida tra il Napoli e la Juventus: "Come sta Buongiorno? È pronto, ma non prontissimo. Clinicamente è guarito e si sta allenando parzialmente con la squadra, deve mettere minuti nelle gambe e sta completando un percorso di riatletizzazione. Con la Roma potrebbe essere già convocato, tra quella partita e la sfida con l’Udinese sarà a disposizione. Napoli-Juventus? Uno dei passaggi che mi è piaciuto di più, nella conferenza di Conte, è stato il rimarcare il lungo percorso di vita in bianconero come giocatore e allenatore. La storia ci insegna che certe vittorie, nelle annate d’oro, danno energia e forza. Sono partite che valgono di più. La Juventus resta una squadra solida, al quale è difficile tirare in porta e che ha dei valori importanti in campo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette