Logo AreaNapoli.it

Maradona jr: "Mio padre Diego è stato ucciso. Dicono una cattiveria su di me"

"Chi ha visto quella foto ieri ora sa in che condizioni era mio padre e in che condizioni soprattutto era stato ridotto", ha spiegato Diego jr.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/03/2025 15:52 - Interviste
Maradona jr: Mio padre Diego è stato ucciso. Dicono una cattiveria su di me

Diego Maradona jr, figlio del leggendario Diego Armando Maradona, oggi allenatore dell’Ibarra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Da ieri si è aperto un capitolo lungo, complicato e difficile per la nostra famiglia, ed è un momento che affronteremo con la determinazione che ci ha insegnato nostro padre, consapevoli di avergli promesso che avrebbe avuto giustizia. Faremo di tutto affinché mio padre possa riposare in pace".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Tutte le persone che hanno contribuito a questa vergogna contiamo che possano pagare per ciò che hanno fatto. E’ l’unica cosa che in questo momento mi sento di dire, per il resto abbiamo grande fiducia nella giustizia argentina. Chi ha visto quella foto ieri sa ora in che condizioni era mio padre e in che condizioni soprattutto era stato ridotto a causa della negligenza delle persone che lo avrebbero dovuto curare. Siamo convinti, guardando tutte le carte e le prove, che si tratti di un omicidio a tutti gli effetti. Non abbasseremo la guardia, continueremo a fare tutto ciò che è in nostro potere per dare giustizia a mio padre, che non meritava una fine così".


PUBBLICITÀ

"Noi figli siamo stati accusati dall'opinione pubblica di aver lasciato solo papà, ma non è vero. Siamo stati, per quello che potevamo, presenti ed attivi anche in competenze che non erano le nostre. Cattiveria su di me? Personalmente dopo averlo cercato per trent'anni e averlo ritrovato non riesco ad accettare che qualcuno dica che lo ho abbandonato. In quel maledetto novembre ero in ospedale con una maschera d’ossigeno e lottavo per la mia vita. Insomma non ho abbandonato nessuno", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette