Logo AreaNapoli.it

Maksimovic: "Napoli in finale di Champions. Osimhen può fare di più, Kvara non deve mollare"

L'ex difensore del Napoli è tornato a parlare della squadra azzurra: "Otto punti di vantaggio sul Milan secondo rappresentano un bel margine, però non devono rilassarsi".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/12/2022 09:08 - Interviste
Maksimovic: Napoli in finale di Champions. Osimhen può fare di più, Kvara non deve mollare

Nikola Maksimovic, ex difensore del Napoli, attualmente svincolato, ha parlato in un'intervista rilasciata a NapoliMagazine di cui vi proponiamo alcuni stralci: "Fino ad oggi il Napoli ha dimostrato che merita il primo posto in classifica! E' stato molto superiore rispetto alle altre squadre, c'è stata una grande continuità di risultati ed ha mostrato il calcio più bello di tutti. Credo che il Napoli non debba perdere tempo dopo la sosta, considerando che sono andati pochi calciatori ai Mondiali, e riprendere il cammino con la stessa intensità con cui ci hanno abituato. Chi non era al top ha avuto il tempo di risposare. Otto punti di vantaggio sul Milan secondo rappresentano un bel margine, però non devono rilassarsi, bisogna andare avanti partita per partita perché ci sono ancora tante partite da giocare. I 57 gol realizzati in 21 partite sono un dato inequivocabile, questa certezza ti permette di essere competitivo sui tre fronti. Segnano tutti. Mister Spalletti ha tanta esperienza ed è stato molto bravo a gestire il gruppo. Le sue indicazioni sono state stati apprese bene, adesso infatti gira tutto in automatico. Non ha sbagliato nulla, vuol dire che studia bene gli avversari e prepara bene le partite. Per questo bisogna fargli solo i complimenti, dato che si domina in assoluto. Osimhen? Ha giocato solo 11 partite, peccato per l'infortunio che ha avuto perché sono convinto che avrebbe potuto fare anche di più! Ha un potenziale enorme, può diventare uno dei migliori attaccanti in assoluto e deve continuare così! Su di lui, inoltre, si vede chiaramente la mano di mister Spalletti".


PUBBLICITÀ

"La Champions? Sicuramente il Napoli è favorito con l'Eintracht Francoforte, poi è chiaro che il risultato finale dipenderà da tanti fattori. Si giocheranno due partite e penso comunque che il Napoli non possa perdere. Comunque è giusto, anche in questo caso, pensare partita per partita. Tifo Napoli e mi auguro che possa arrivare in finale".

"I nuovi acquisti? Complimenti per il mercato! Di solito i giocatori nuovi devono aspettare un po’ di tempo per adattarsi, però loro hanno dimostrato di essere stati pronti subito a rispondere alle aspettative! Kim è un difensore molto maturo in difesa, Olivera è un buon esterno che può sostituire Mario Rui. Kvaratskhelia è un giocatore che fa la differenza, sia nell'uno contro uno che nell'uno contro due, risolve le partite ed è molto concreto! E' ancora giovane, però tutta l'Europa parla solo di lui! Non deve mollare!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette