Logo AreaNapoli.it

Lucca: "Ti faccio vedere chi sono", Ancora racconta: "Me lo sarei mangiato vivo, rispose così"

Lorenzo Lucca è pronto a dire addio al Napoli dopo l'arrivo della scorsa estate dall'Udinese, l'ex personal trainer di Conte ha svelato un curioso aneddoto sull'attaccante.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

20/01/2026 17:45 - Interviste
Lucca: Ti faccio vedere chi sono, Ancora racconta: Me lo sarei mangiato vivo, rispose così

L'ex personal trainer del Napoli di Conte, Tiberio Ancora, che ha lasciato la squadra la scorsa estate, ha parlato del suo rapporto con i calciatori azzurri ed in particolare ha svelato un aneddoto che riguarda Lorenzo Lucca, che potrebbe dire addio in questa sessione di mercato.


PUBBLICITÀ

Attraverso Radio Napoli Centrale, Ancora, ha svelato: "Mi sento ancora con i calciatori, ci confrontiamo insieme. Anche con lo staff, senza toccare argomenti tecnici, perché ci vuole delicatezza. Ho lasciato tanta gente che mi voleva bene a Napoli, mi sta al cuore. Con tutti ho instaurato un bel rapporto. Con mister Conte per ovvie ragioni mi sento di meno, è impegnatissimo e ha tanti problemi da risolvere".


PUBBLICITÀ

Il focus si sposta, poi, su Lorenzo Lucca: "Mi ha sorpreso. Quando l'abbiamo preso ero felicissimo. Lo consideravo fortissimo. Mi ha sorpreso negativamente. Lo vedevo dentro il progetto e partecipe. Ci fu un particolare che ora vi racconto. In una amichevole estiva, ero seduto con lui e Coratti a bordocampo. Io da calciatore facevo il difensore e Coratti mi chiese come avrei marcato Lorenzo Lucca. Risposi che me lo sarei mangiato vivo. Lucca ribatté che avevo ragione, ma aggiunse "poi ti faccio vedere chi sono". Mi ha sorpreso, non ha raggiunto quel tale livello. La realtà ha detto altro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
CopenaghenCopenaghen
NapoliNapoli
Copenaghen-Napoli, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette