Logo AreaNapoli.it

Lavezzi: "Napoli è cambiata, sono tornato dopo 13 anni. Il Maradona è migliorato tanto"

L'ex attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Televomero: "Son tornato dopo 13 anni quasi e la gente ti riconosce come se non fossi mai andato via".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

02/04/2025 22:13 - Interviste
Lavezzi: Napoli è cambiata, sono tornato dopo 13 anni. Il Maradona è migliorato tanto

Ezequiel Lavezzi è stato il grande protagonista della puntata di Terzo Tempo Calcio in onda su Televomero. Vi riportiamo ulteriori stralci della sua intervista.  "Emozioni che mi ha donato Napoli? L'affetto che ti dà ogni giorno, io per esempio adesso, prima ne parlavo con mia moglie: qua oggi riesci a venire...".


PUBBLICITÀ

"Son tornato dopo 13 anni quasi e la gente ti riconosce come se non fossi mai andato via. Anche bambini, magari coi padri che gli han raccontato di me: lo trovo pazzesco! Sono stato felicissimo qui in città, oggi me la godo! Vedo la città come è cambiata e migliorata, come è diversa. Infatti oggi arrivo sul lungomare ed è pedonale, prima ricordo che ci passavo con l'auto. Complimenti, sindaco (a De Magistris, presente in studio, ndr)! Anche oggi mi è difficile passeggiare, però sono cose che uno si rende conto che ti rendono davvero felice".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Napoli-Milan dell'altra sera? Ho trovato lo stadio Maradona molto cambiato e molto bello. Ho visto tutto, anche gli spogliatoi. E' migliorato tanto!".

Inoltre: "Come ho visto il Napoli? Bene, una squadra che sta facendo bene. Non ha una rosa lunga però comunque gioca un solo campionato. E ha un grande allenatore, può restare in corsa fino alla fine. Non l'ho visto Conte, ma mi piace: è un allenatore, fra i più grandi. Il Napoli ha fatto un gran primo tempo, il Milan non riusciva a veder palla! Sembrava che il centrocampo del Milan fosse assente. Penso che il Napoli possa fare il 'miracolo' dello scudetto! Conte lavora tantissimo atleticamente, io ci credo! Per me non è un miracolo, è una realtà possibile facendo una sola competizione, per i giocatori e l'allenatore che ha. L'Inter ha una rosa ampia e importante, però comunque il Napoli ha solo il campionato. E magari l'Inter se punta a tutte le competizioni può perdere punti: il Napoli ce la può fare, non lo vedo come un miracolo!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette