Logo AreaNapoli.it

Cesari sbotta: "Non è mai rigore. Questo è l'anti-calcio". La reazione polemica di Ravezzani

In un post sui social il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha contestato le parole di Graziano Cesari ai microfoni di Mediaset.



06/02/2026 16:07 - Interviste
Cesari sbotta: Non è mai rigore. Questo è l'anti-calcio. La reazione polemica di Ravezzani

Tra i quarti di finale della Coppa Italia c'è stata subito una sorpresa con l'eliminazione della Juventus che ha perso 3-0 in casa dell'Atalanta. Per i bianconeri di Spalletti è stata una serata storta condizionata anche dal rigore fischiato per fallo di mano di Bremer. 


PUBBLICITÀ

Ravezzani e la polemica con i tifosi della Juventus

Nonostante la buona prova della squadra di Spalletti, Fabio Ravezzani è stato abbastanza critico su X: "Entrano subito in azione i pasdaran bianconeri. Scrivi che il risultato della Juve 0-3 è disastroso soprattutto perché manca un attaccante forte e ti prendono a male parole: Ignorante, abbiamo giocato bene! Vero che la Juve ha giocato bene. Ma perdere 3-0 resta un disastro. Baci".


PUBBLICITÀ

La frecciata di Ravezzani a Cesari

Poi il direttore di Telelombardia ha tirato in ballo anche le parole di Graziano Cesari sull'episodio arbitrale molto discusso: "A parti invertite, tutti i tifosi che contestano il rigore per l’Atalanta avrebbero gridato allo scandalo non fosse stato assegnato alla Juve. Ma Cesari si supera. Dopo averlo contestato dice: e poi anche Spalletti fa segno che non c’è. Il rigore non c’è solo cambiando regole".

Successivamente, Ravezzani ha risposto ad un tifoso: "Beh, senza ambizioni di vincere in campionato, con la serena persuasione di non poter andar molto lontano in Champions (spero di sbagliare, ovvio) la Coppa Italia era un obiettivo imprescindibile. Uscire così stona assai".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette