Logo AreaNapoli.it

Lavezzi: "Continuo a curarmi. Orgoglioso di quel che è capitato a mio figlio"

"La paternità rende molto felice. Essere padre a quest'età è diverso perché ho altre priorità", ha spiegato l'ex calciatore del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/07/2025 21:46 - Interviste
Lavezzi: Continuo a curarmi. Orgoglioso di quel che è capitato a mio figlio

Il Pocho Lavezzi ha confessato di essere ancora nel pieno del percorso di recupero e di come l'arrivo del figlio più piccolo gli abbia cambiato la vita. Nel 2024 gli è nato Vittorio, frutto dell'amore con Maria Guadalupe Tauro. Queste le sue parole a Puro Show: "Sto bene e sto continuando il trattamento. Sono contento di tutto questo".


PUBBLICITÀ

L'ex Napoli è concentrato sulla sua guarigione dopo i problemi di dipendenze e salute mentale. "Anche la paternità mi rende molto felice. Essere padre a quest'età è diverso perché ho altre priorità. Mi fa sentire diverso rispetto alla seconda volta", ha spiegato Ezequiel. Che poi ha spiegato con orgoglio la carriera che sta facendo il figlio Tomas, classe 2005, che gioca attualmente nel campionato argentino. "Sono molto orgoglioso di ciò che gli è capitato, sono felice". 


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Lui non mi chiede consigli e io cerco di fargli fare le cose che gli piacciono, di fargli fare esperienze e di lasciare che sperimenti la sua strada. La carriera è sua, cerco di non interferire. Oggi i social media hanno un'enorme influenza. Penso che tutto si sia evoluto in una nuova direzione, e va bene così. È più grande, ma sembra molto più maturo. Sono contento che mi abbia sostenuto in questo modo, e con la maturità di una persona più grande".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette