Logo AreaNapoli.it

Il Napoli vince contro la Juventus, Sabatini punge: "Conte era andato in cortocircuito per De Bruyne"

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto alcune considerazioni sul grande momento del Napoli.



08/12/2025 09:01 - Interviste
Il Napoli vince contro la Juventus, Sabatini punge: Conte era andato in cortocircuito per De Bruyne

Nella puntata di Pressing - Nel cuore dello Sport, trasmissione condotta da Alberto Brandi e Monica Bertini su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Juventus con Antonio Conte che sembra aver trovato il bandolo della matassa dopo un periodo complicato. 


PUBBLICITÀ

Sabatini: "La svolta del Napoli è arrivata così"

Sandro Sabatini è andato controcorrente con alcune considerazioni sul tecnico leccese. "Conte è il grande vincitore di questa sera ma siccome sono specializzato a farmi voler bene da tutti dico che la svolta è arrivata con l'intuizione di schierare Neres a destra. Per dieci partite era rimasto fuori così come Noa Lang. Poi ha fatto una scelta obbligatissima visti gli infortuni ed ha messo tre difensori con Neres e Lang in attacco perché non aveva altri".


PUBBLICITÀ

"Quindi si può anche dire che a Conte questa formazione gli è uscita in maniera casuale. Tra Politano che giocava 90 minuti e Neres nessuno mi sembrava una cosa assurda" ha aggiunto il giornalista di Sportmediaset.

Poi è intervenuto anche Emiliano Viviano: "Non è una questione di singoli ma come riesce a trovare soluzioni per ogni partita. Questa è una rosa forte con un allenatore forte. Stavolta ha trovato l'ennesima soluzione".

Sabatini ha chiuso con una frase forte: "Non c'è nulla di male a dirlo. Antonio Conte era andato in cortocircuito per De Bruyne".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette