Logo AreaNapoli.it

Il Bologna trionfa contro l'Inter: il commento dell'interista Biasin

Fabrizio Biasin, giornalista di fede interista, ha commentato la sconfitta dell'Inter contro il Bologna tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/04/2025 20:16 - Interviste
Il Bologna trionfa contro l'Inter: il commento dell'interista Biasin

Una partita che i tifosi del Napoli hanno seguito con grande attenzione, e ben hanno fatto. Bologna-Inter si è rivelata fondamentale nella corsa Scudetto, soprattutto dopo la straordinaria vittoria dei felsinei. A decidere la gara, al 94', è stato Riccardo Orsolini con una splendida mezza rovesciata.


PUBBLICITÀ

Una sconfitta amara per i nerazzurri, che vede il Napoli raggiungerli in vetta alla classifica, infiammando ulteriormente la lotta per il titolo. Un risultato che nessuno si aspettava: al massimo si pensava a un pareggio, ma una sconfitta per un'Inter che sulla carta sembrava superiori è tutt'altro che prevedibile. Va tuttavia sottolineato che i rossoblù hanno disputato una partita impeccabile dal punto di vista tattico, mentre i meneghini hanno creato poche occasioni.


PUBBLICITÀ

Fabrizio Biasin, giornalista di fede interista, ha così commentato la prestazione dell'Inter tramite il suo profilo X: "Un gran gol di Orsolini (complice un errore di Bisseck) decide una partita equilibrata e tecnicamente non bellissima. A prescindere, la stanchezza dell’Inter si è vista tutta e dopo il match di mercoledì non poteva essere altrimenti. Le sconfitte sono dolorose ma in una stagione come questa fanno parte del gioco. Guai a fare tragedie, la strada è ancora lunga".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette