Logo AreaNapoli.it

Iannicelli preoccupato: "Napoli, oggi è saltata completamente la diga. Non ci sarà nulla di buono"

Ai microfoni di Canale 21 il giornalista sportivo Peppe Iannicelli si è reso protagonista di uno sfogo molto duro dopo Bologna-Napoli.



09/11/2025 23:41 - Interviste
Iannicelli preoccupato: Napoli, oggi è saltata completamente la diga. Non ci sarà nulla di buono

Bologna-Napoli e le parole di Conte nel post partita potrebbero essere lo spartiacque della stagione dei partenopei. Dopo o ci sarà la scossa tanto attesa dai tifosi oppure il rischio di un crollo definitivo della squadra si fa sempre più all'orizzonte. Le frasi del tecnico leccese sono state al quanto sibilline. 


PUBBLICITÀ

Duro sfogo di Iannicelli su Conte

Intervenuto ai microfoni di Campania Sport su Canale 21, Peppe Iannicelli si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il fuoco che ho visto dalla conferenza stampa di Conte e che il fuoco covasse sotto la scena era chiaro, con la Champions c'è la possibilità anche prossemica di guardare in faccia l'allenatore, di guardare quei 15 minuti che non è neanche l'allenamento, un torello, però anche da come entrano in campo i calciatori ti accorgi che c'è un sentimento di un'amalgama che non si è andata a creare".


PUBBLICITÀ

"Ha tentato di creare dei nemici esterni, tentando così di compattare il gruppo. Quando si è accorto che questa espediente non reggeva, non produceva risultati, ha cambiato narrazione. L'aveva già un po' cominciata la narrazione a cambiarla dopo la partita contro il Francoforte. E oggi la diga è completamente saltata. Io faccio una previsione, questa conferenza stampa segna un punto di svolta, credo che non ce ne sarà nulla di buono, non porterà nulla di buono" ha ammesso Iannicelli, preoccupato per il futuro.

Conclusione polemica del giornalista napoletano: "Spero di essere smentito, ma io credo che la giornata odierna sia quella giornata che dice che la diga è collassata e che metter rimedi a questa situazione sarà molto difficile. Il cuore c’entra poco, i giocatori non sapevano cosa fare in campo e qui c’entra l’allenatore. Conte deve smetterla di creare alibi per poi lanciare frasi retoriche sulle responsabilità quando lui scarica sempre su altri, i campi, i fisioterapisti, i medici, la società, l’ambiente, basta! Male male male".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette