Logo AreaNapoli.it

DIMARO - Napoli, parlano tutti i nuovi acquisti

Parlano Inler, Donadel, Santana, Rosati, Britos, Dzemaili, Fernandez e Colombo, i nuovi acquisti del Napoli, in diretta da Dimaro, nel corso della festa di fine ritiro.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

29/07/2011 22:00 - Interviste
DIMARO - Napoli, parlano tutti i nuovi acquisti

DIMARO, 29 LUG - Nel corso della festa di fine ritiro del Napoli a Dimaro Valdisole, evento trasmesso in diretta ed in esclusiva da SportItalia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervista tutti i nuovi acquisti azzurri.


PUBBLICITÀ

INLER - "Se non ho esultato perchè sapevo di venire qui? No", afferma Inler nel sottofondo boato del pubblico che lo acclama. "E' un segreto che porterò con me", ribadisce Inler che non risponde a questa domanda per la prima volta, essendo il suo goal al Napoli con l'Udinese - e la relativa mancata esultanza - passata alla storia. "Ho avuto una splendida accoglienza - continua Inler - e sono davvero felice di essere qui".


PUBBLICITÀ

DONADEL - "Stiamo lavorando molto, il mister ci sta mettendo sotto, ma sappiamo che dobbiamo ancora crescere per far bene in una stagione importante e difficile come quella che ci attende".

SANTANA - "Si è vero, stiamo lavorando molto, ma abbiamo molto entusiasmo e vogliamo far bene in tutte le competizioni che ci attendono".

ROSATI - "Sono innanzitutto felicissimo di essere qui, Napoli per me è una tappa importante e mi permetterà di vedere da vicino la Champions League. Sono anche felice di avere De Sanctis come maestro: è un gran portiere che mi insegnerà tanto ed io cercherò di apprendere il più possibile".

BRITOS - "E' bello essere qui, ci stiamo impegnando al massimo".

DZEMAILI - "Se il mister ci fa correre? Si, ci fa correre tantissimo: dobbiamo lavorare sodo".

FERNANDEZ - "Gracias a todos, soy muy contento de estar aqui en esta sociedad", afferma l'argentino anche ancora non parla italiano; ovvero: "Grazie a tutti, sono molto felice di essere qui in questa società".

COLOMBO - "Grazie al presidente per le splendide parole", afferma il terzo portiere azzurro, elogiato da De Laurentiis che ha affermato che è un grande uomo ed un grande portiere che ha accettato di essere la terza scelta, ma di abbracciare il progetto. "Solo vivendo dall'interno il Napoli si può capire quant'è bello!"


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette