Logo AreaNapoli.it

Conte lancia una frecciata: "Qualcuno ha sperato in un nostro passo falso"

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Radio Rai: "Noi stiamo facendo il nostro percorso, per noi sarà una stagione complessa".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/10/2025 22:53 - Interviste
Conte lancia una frecciata: Qualcuno ha sperato in un nostro passo falso

Napoli vittorioso, gli azzurri hanno battuto per 2-1 contro il Genoa confermando il loro primo posto in classifica. Antonio Conte, tecnico della compagine partenopea, ha parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai al termine della partita.


PUBBLICITÀ

Le parole di Cone: "Nel primo tempo, un episodio ha spostato un po' la gara e gli equilibri. Sono episodi che capitano, ma ti possono ammazzare sportivamente. La risposta data nel secondo tempo è stata da squadra con giusto spirito, con voglia di ribellarsi alla negatività e di ribaltare il risultato. Nessuno può mettere in discussione questa vittoria, poi capisco che magari qualcuno ha sperato in un passo falso, però dovranno aspettare un altro poco".


PUBBLICITÀ

Poi h aggiunto: "De Bruyne e Spinazzola e gli infortuni? L'infortunio fa parte del gioco e della stagione, sarà una stagione complessa. L'anno scorso non abbiamo giocato nessuna coppa, a differenza delle altre squadre già strutturate, che hanno già affrontato queste esperienza, come Atalanta, Inter e Juventus. Noi stiamo facendo il nostro percorso, per noi sarà una stagione complessa, abbiamo aggiunto nove calciatori per aiutarci, a quei 12 che hanno vinto lo Scudetto, a testimonianza che la vittoria dello Scudetto è stata straordinaria. Bisogna inserirli giocando, a volte prendendo dei rischi a volte no, mettendo calciatori che danno più certezze".

"Sarà una stagione lunga e noi faremo un percorso di esperienza. In queste sei partite abbiamo affrontato una emergenza assurda, contro lo Sporting mancava un'intera difesa dell'anno scorso, compreso Meret. Nonostante questo, i segnali che mandiamo sono quelli di una squadra che non vuole mollare", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette