Logo AreaNapoli.it

Cassano profetico: "Uno scempio, non posso accettarlo. Non arriveranno tra le prime quattro"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in una previsione sulla stagione di una big italiana.



18/01/2026 13:01 - Interviste
Cassano profetico: Uno scempio, non posso accettarlo. Non arriveranno tra le prime quattro

Da mesi Antonio Cassano considera Inter e Napoli come le favorite per la vittoria dello scudetto. Il cammino del Milan che è secondo in classifica a meno tre dai cugini nerazzurri non ha fatto cambiare idea a Fantonio che non perde occasione per criticare Massimiliano Allegri


PUBBLICITÀ

La profezia di Cassano sul Milan

Nella puntata di Viva el Futbol, Cassano ha ribadito il suo pensiero: "Sta riducendo il Milan ancora peggio di come ha fatto alla Juventus. Il Como fino all'altro giorno era in Serie B e sul mercato ha speso tanto ma non sono campioni. Io non posso accettare questo scempio, sono convinto che i tifosi del Milan siano felici. Tempo al tempo, secondo me non arriverà tra le prime quattro il Milan e Allegri ha poco futuro in rossonero così come la sua squadra. Ma chi sta valorizzando quest'anno?".


PUBBLICITÀ

Poi sullo sfogo sulle domande rivolte dai giornalisti a Fabregas: "Invece di fargli delle domande su come abbia giocato il suo Como che ha messo sotto il Milan, hanno fatto domande assurde. La prima domanda sarebbe dovuta essere: ‘Complimenti, meritavate di vincere questa grande partita, me la può analizzare? Questo ragazzo allena da pochi anni e sta già dando spettacolo. Un anno e mezzo fa il Como era in B, oggi si sta giocando la Champions e hanno fatto una partita così contro il Milan".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette