Logo AreaNapoli.it

Cassano: "McTominay ha avuto un gran culo a beccare Conte, gli deve baciare i piedi"

Antonio Cassano, ex calciatore, ha sottolineato le grandi prestazioni nel Napoli di protagonisti come McTominay ed Hojlund che, a suo dire, devono ringraziare Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/12/2025 22:38 - Interviste
Cassano: McTominay ha avuto un gran culo a beccare Conte, gli deve baciare i piedi

Antonio Cassano, ex calciatore di Roma, Inter, Milan e Real Madrid, tra le altre, è intervenuto come di consueto nel corso della trasmissione "Viva el Futbol" che conduce insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, anche loro ex calciatori, e tra i vari temi ha commentato l'esplosione di McTominay.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole sul centrocampista britannico della squadra campione d'Italia e della nazionale scozzese: "Scott McTominay, va detto chiaramente, ha avuto un gran culo a beccare questo allenatore, ovvero Antonio Conte. Vorrei ricordare che dopo la scorsa stagione l'ex Manchester United è entrato nei trenta al Pallone d’Oro. Mica poco? Il punto è che ha fatto sempre la panchina al Manchester United o poco più".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "È arrivato a Napoli, ha beccato Conte e deve baciare i piedi del tecnico azzurro. Dove cammina Antonio si deve mettere dietro McTominay e baciarlo. Poi lui ci sta mettendo del suo sia chiaro perché quando mai lui ha pensato di fare una rovesciata alla Cristiano Ronaldo? Sette metri su, personalità, gioca a due in mezzo, fa gol, dribbla… ma tutto grazie a Conte! E Hojlund anche, in un'azione è rientrato a mille all'ora e si è messo al posto di Lang. Incredibile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan31
Logo Napoli Napoli31
Logo Inter Inter30
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Lazio Lazio19
Logo Udinese Udinese18
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
BenficaBenfica
NapoliNapoli
Benfica-Napoli, i precedenti
Champions, mercoledì 10 dicembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette