Logo AreaNapoli.it

Caos Juventus, Perin da non credere: "In questo gruppo non ci sono figli di putt..."

L'intenzione di Perin non era ovviamente offendere i compagni di squadra, il senso delle sue esternazioni è abbastanza chiaro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/02/2025 18:05 - Interviste
Caos Juventus, Perin da non credere: In questo gruppo non ci sono figli di putt...

Mattia Perin, portiere della Juventus e uno dei leader della squadra, dopo l'eliminazione della squadra in Coppa Italia per mano dell'Empoli, in conferenza stampa si è sfogato con parole durissime: "In questo spogliatoio non ci sono figli di putt..., ma si può costruire", ha detto dopo essersi scusato per il termine forte.


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Spero che questa sconfitta ci faccia talmente male da farci crescere il prima possibile, ma questo è un gruppo dove si può costruire, ripeto". Ovviamente l'intenzione di Perin non era offendere i compagni di squadra, il senso è abbastanza chiaro: intendeva dire cattivi, scaltri, anche opportunisti in certi casi. Mancano i famosi "scostumati" che in alcuni momenti sono in grado di prendersi le partite in un modo o nell'altro.


PUBBLICITÀ

Perin, oltre al calcio - scrive il Corriere dello Sport - collabora da anni con Nicoletta Romanazzi, la mental coach di Jacobs, tra gli altri, e che negli ultimi mesi ha iniziato a lavorare anche con Fedez, Festival di Sanremo compreso. I due hanno un podcast insieme in cui Perin si dimostra per quello che è: un ragazzo e un professionista centrato, alla ricerca costante di equilibrio tra calciatore, uomo, padre, ragazzo che ha già un passato importante alle spalle ma guarda con serenità al futuro. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette