Logo AreaNapoli.it

Cannella: "Feci il nome di Milinkovic-Savic, acquisto indovinatissimo del Napoli"

L'esperto di mercato Giuseppe Cannella ha parlato delle manovre del club azzurro soffermandosi sull'arrivo dell'estremo difensore Milinkovic-Savic.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/09/2025 17:09 - Interviste
Cannella: Feci il nome di Milinkovic-Savic, acquisto indovinatissimo del Napoli

A Stile TV, nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra", è intervenuto Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, che si è soffermato sulle mosse di mercato degli azzurri: “È difficile trovare giocatori con i costi del mercato attuale. È difficile trovare giocatori come Politano, Di Lorenzo o Rrahmani, che hanno la dimensione del calcio italiano. Al Napoli servivano dei calciatori in alternativa a quelli che ci sono".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Bisogna vedere De Bruyne, i ritmi del calcio italiano non sono come quelli della Premier: quando migliorerà la condizione farà la differenza. Con la qualità che ha può giocare in ogni zona del centrocampo. Bisogna fare una considerazione: oltre 4 o 5 squadre che hanno giocatori di qualità, tutte le altre hanno dei mangiapallone che ti aggrediscono. Il Napoli ha a disposizione l’intelligenza di Lobotka, la forza di Anguissa e la qualità di De Bruyne e McTominay. Tempo fa feci il nome di Milinkovic-Savic per il Napoli, credo sia stato un acquisto indovinatissimo".


PUBBLICITÀ

"Hojlund per fisicità e tecnica darà tanto al Napoli, soprattutto perché arriva dalla Premier. Hojlund sarà una lieta conferma. Sostituto di Anguissa? Per caratteristiche avrei preso un calciatore che possa sostituirlo, ma Conte è bravo e riuscirà a trovare qualche soluzione interna. Vedo molto bene Vergara, ma non è un calciatore come Anguissa. Ha gamba e può ricoprire più ruoli, come Elmas". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette