Logo AreaNapoli.it

Bucchioni perplesso: "Un vero delitto calcistico. Già per questo andava cacciato"

Negli studi di Sportitalia il giornalista sportivo Enzo Bucchioni si è lasciato andare ad una riflessione sulla Juventus.



17/06/2025 23:19 - Interviste
Bucchioni perplesso: Un vero delitto calcistico. Già per questo andava cacciato

Dopo la decisione di Conte di rimanere al Napoli, la Juventus ha scelto di confermare Tudor e rinnovarlo fino al 2027. I bianconeri hanno vissuto uno scossone a livello dirigenziale con l'addio di Giuntoli e l'arrivo di Comolli dopo l'ultima stagione deludente. 


PUBBLICITÀ

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia Mercato, Enzo Bucchioni ha lanciato bordate all'ex dirigente bianconero: "La verità sulla Juve l’ha detta Sarri. La Juve non aveva società. A Napoli Giuntoli aveva De Laurentiis, con cui dialogare, un punto di riferimento. Giuntoli ha perso le coordinate alla Juve, non proteggendo un allenatore che aveva scelto e che ha portato novità. Al primo vento contrario l’hai buttato a mare. Vendere Huijsen è stato un delitto calcistico. Già per questo andava cacciato". 


PUBBLICITÀ

Poi Bucchioni è intervenuto anche ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato di Dzeko: “Giocatore molto intelligente che conosce il gioco, capisce benissimo i movimenti ed è molto completo. Sta bene fisicamente e ha fatto molte partite, quindi su quello è positivo. Se lo prendi come grande vecchio in grado di aiutare gli altri e di entrare dopo, fai un bel colpo, non deve essere titolare questo sicuramente, ma può dare una mano fuori e dentro il campo. Mi ricorda molto Giroud al Milan con lo stesso Pioli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette