Logo AreaNapoli.it

Belgio, Lukaku: "C'erano cose che non potevo accettare, ero deluso. Ho parlato con Garcia"

"Ora sono arrivato al punto in cui posso essere il portavoce del gruppo", ha spiegato l'attaccante del Napoli e dei Red Devils.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/03/2025 20:05 - Interviste
Belgio, Lukaku: C'erano cose che non potevo accettare, ero deluso. Ho parlato con Garcia

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli di Conte della nazionale belga, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara di Nations League Ucraina-Belgio. Ecco alcuni passaggi: "Domani e domenica segneranno l'inizio di una nuova era per i Red Devils. Molte cose sono cambiate dopo gli Europei. C'erano tante cose che non potevo accettare, tra cui l'atmosfera".


PUBBLICITÀ

"Ma di questo parlerò un altro giorno. Ora l'unica cosa che conta è restare nella divisione A della Nations League. Sarò onesto: dopo la sconfitta contro la Francia ero molto deluso. Dissi a Jan Vertonghen che non mi sentivo più a mio agio nella nazionale. Vincent Mannaert mi ha poi presentato un nuovo progetto. Quindi ho capito che non potevo fermarmi così. Ho avuto delle belle conversazioni con il commissario tecnico della nazionale (Garcia, ndr) e da lì ho capito che c'era tutta l'intenzione di riportare il Belgio al top".


PUBBLICITÀ

"Durante il campionato europeo ho una mentalità speciale. Allora preferisco non parlare e concentrarmi sulla mia prestazione. Per me è stato un torneo difficile, sia come gruppo che individualmente. Molte cose sono andate storte. Tuttavia ora sono arrivato al punto in cui posso essere il portavoce del gruppo. Ma Courtois, De Bruyne e Tielemans restano i leader di questo gruppo che vuole il meglio per i Red Devils".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette