Logo AreaNapoli.it

Agnelli: "Rilievi ingiusti contro la Juventus, lascio con serenità. Ho operato bene"

Andrea Agnelli ha parlato nel corso dell'assemblea degli azionisti della Juventus: "La decisione di lasciare la carica di presidente non è stata facile".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

27/12/2022 10:25 - Interviste
Agnelli: Rilievi ingiusti contro la Juventus, lascio con serenità. Ho operato bene

Assemblea degli azionisti della Juventus. La redazione di TuttoJuve.com ha riportato alcune dichiarazioni in diretta. Parla Massimo della Ragione: "Negli ultimi mesi è stata chiamata ad affrontare delle sfide senza precedenti. Il CDA ha analizzato gli elementi ricevuti dalle autorità. Il lavoro è stato molto impegnativo nell'interesse della Juventus e degli azionisti. Nei mesi di Settembre e Dicembre ci siamo riuniti più di 10 volte e nello stesso periodo si e regolarmente confrontato con i revisori. Ci sono state richieste riflessioni e analisi supplementari. A seguito del lavor che abbiamo svolto, il Consiglio ha richiesto di rivedere alcune stime, comunicandole al mercato in piena trasparenza. Il Consiglio continua a esercitare la governarce su alcune tematiche. Dopo aver terminato il nostro lavoro e complatato il bilancio al 30 giugno 2022. Abbiamo supportato la società in questa fase. Vi ringrazio per l'attenzione".


PUBBLICITÀ

Poi a seguire ha iniziato a parlare Andrea Agnelli: "La decisione di lasciare la carica di presidente non è stata facile. Mi sono sempre impegnato al massimo per ottenere i migliori risultati in campo e fuori. Sono stati risultati straordinari.  È stata una decisione che ho preso in modo convinto e con serenità. La società è chiamata a difendere la propria posizione e deve continuare nel percorso avviato per tutelare tutti gli interessi del club".

"Io personalmente sono convinto di aver operato bene in questi anni e i rilievi nei nostri confronti non sono giustificati. Per questo ho ritenuto giusto fare un passo indietro. La Juventus viene prima di tutto e tutti. Fino alla fine", ha dichiarato l'ormai ex presidente della Juventus.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette