Logo AreaNapoli.it

Figuraccia Napoli contro il PSV, il duro commento di Ravezzani

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di Telelombardia, ha espresso il suo parere sulla sconfitta del Napoli contro il PSV



22/10/2025 10:42 - Coppe
Figuraccia Napoli contro il PSV, il duro commento di Ravezzani

C'è ancora grande amarezza in casa Napoli dopo la sconfitta contro il PSV che è arrivata al termine di una prestazione orribile nel secondo tempo. Sul banco degli imputati sono finiti Antonio Conte e tutti i calciatori. Ma in primis il tecnico leccese non è piaciuto nemmeno per le dichiarazioni nel post partita. 


PUBBLICITÀ

Ravezzani polemico su Antonio Conte

Una sconfitta che ha scatenato la reazione di Fabio Ravezzani che ha speso parole molto dure su X: "Perde 6-2 contro il PSV che ha una squadra infinitamente più debole della sua e la prima cosa che dice è: i napoletani non devono essere presi per il culo. Credo che il primo a non doverlo fare sia proprio Conte. Quando perdi 6-2 e alzi il polverone per non assumerti le tue responsabilità".


PUBBLICITÀ

Poi il direttore di Telelombardia ha parlato anche dei rivali nerazzurri: "L’Inter travolge anche il S. Gilloise. Partita esemplare, dopo 5’ da brividi. Sale in cattedra Zielinski a centrocampo. Lautaro devastante. Pio si mangia due gol fatti, poi segna al terzo tentativo. De Vrij svagato, Frattesi invisibile".

Chiusura di Ravezzani sulla Juventus: "La conferenza di Tudor pre Real è stata lunare. Certo, se avesse incontrato squadre più deboli forse sarebbe stato più facile. Ma dopo 5 pareggi e una sconfitta attaccarsi al calendario è ridicolo. Per inciso, con Como e Verona la Juve ha fatto un punto. A quando la pioggia?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette