Logo AreaNapoli.it

SKY - Napoli-Juventus: Calzona cambia due giocatori, ma c'è anche un grande dubbio

La redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti sulla formazione del Napoli, in vista della gara contro la Juventus.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/03/2024 19:26 - Campionato
SKY - Napoli-Juventus: Calzona cambia due giocatori, ma c'è anche un grande dubbio

C'è la Juventus domenica 3 marzo - ore 20:45 - al Maradona. Una partita dove si potrebbe capire se il Napoli stia andando sulla via della guarigione o i problemi non sono finiti. Il calcio espresso dagli azzurri, a Sassuolo, rievoca ai tifosi i ricordi di quello spumeggiante che si vedeva nella passata stagione con Spalletti. Certo, è evidente che tra i due organici c'è parecchia differenza e, proprio per questo, prima di esclamare "é finita!", i supporter partenopei vogliono vederli in azione con i bianconeri, considerati come una big del campionato. 


PUBBLICITÀ

A Francesco Calzona, però, va il merito di aver ridato alla rosa lo stile di gioco che tanto si chiedeva e che in questa stagione s'è visto poco. Ma quale sarà la formazione che scenderà in campo con la Vecchia Signora? Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, potrebbero essere due i cambi: Juan Jesus al posto di Ostigard in difesa e Olivera per Mario Rui a sinistra. A centrocampo il vero dubbio, ballottaggio tra Traore che sta ritrovando condizione e Zielinski. Domani la rifinitura e Calzona scioglierà il dubbio principale. Per il resto formazione di Reggio Emilia confermata con Politano sempre a destra con Osimhen e Kvaratskhelia in attacco.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè (Zielinski); Kvaratskhelia, Osimhen, Politano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette