Logo AreaNapoli.it

Popovic, neanche un minuto in campo con il Monza: il Napoli non ne sarà contento

Da quando è arrivato al Monza, Matija Popovic, giocatore in prestito dal Napoli, è andato solo una volta in panchina contro la Salernitana.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/03/2024 21:55 - Campionato
Popovic, neanche un minuto in campo con il Monza: il Napoli non ne sarà contento

Acquistato nel mercato di gennaio come prospetto per il futuro, Matija Popovic potrebbe diventare il sostituto di Piotr Zielinski, destinato a vestire la maglia dell'Inter a partire dal prossimo anno. Il Napoli ha ottenuto il giocatore serbo in una battaglia d'offerte contro club come il Bayern Monaco e il Milan, suggerendo che il suo arrivo potrebbe essere considerato un colpo da maestro. Tuttavia, anziché integrarlo immediatamente nella squadra, il club azzurro ha deciso di mandarlo in prestito al Monza. Inizialmente, era stato destinato al Frosinone, ma la loro quota di giocatori extracomunitari era già occupata.


PUBBLICITÀ

Il tecnico Raffaele Palladino ha spiegato che Popovic era fermo da 6 mesi e dunque non poteva essere schierato subito. Pertanto, il serbo non è stato nemmeno convocato per quattro partite e, nell'ultima partita di campionato del Monza contro la Salernitana, è rimasto in panchina.

Il Napoli potrebbe non essere soddisfatto del modo in cui i brianzoli stanno gestendo Popovic, ma potrebbe anche condividere il pensiero di Palladino di farlo debuttare quando sarà pronto. È da vedere se l'allenatore napoletano gli concederà spazio nella prossima partita contro la Roma.

A questo punto, il sodalizio campano potrebbe considerare un ulteriore anno di esperienza in prestito per Popovic, in modo da farlo crescere, prima di integrarlo definitivamente nella rosa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette