Logo AreaNapoli.it

La Gazzetta travolge Lukaku: "L'arbitro tocca più palloni di lui"

Antonio Conte dovrà lavorare sullo sviluppo della manovra in chiave offensiva considerando la necessità di migliorare lo score in attacco.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/02/2025 15:15 - Campionato
La Gazzetta travolge Lukaku: L'arbitro tocca più palloni di lui

Sabato il Napoli affronterà una partita cruciale per questa stagione: l'obiettivo del club partenopeo è la qualificazione alla prossima Champions League, tuttavia la capolista Inter è appena un punto davanti ai partenopei che, in caso di vittoria, tornerebbero a +2 sui nerazzurri.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte dovrà lavorare molto sullo sviluppo della manovra in chiave offensiva vista la necessità di migliorare il proprio score in attacco, attualmente quinto nel campionato. L'obiettivo è chiaro: segnare di più e fare affidamento su Romelu Lukaku, a secco ormai da diverse settimane "che ieri ha vissuto una giornataccia: solo 8 palloni giocati". L'assenza di David Neres pesa anche sul suo rendimento.


PUBBLICITÀ

"Forse - si legge su La Gazzetta dello Sport - Lukaku ne ha toccati di più l’arbitro sistemandoli entro i baffi di schiuma. La conclamata difficoltà del Napoli a rifornirlo, ma anche i suoi limiti a smarcarsi e farsi trovare. Comunque ha l’orgoglio combustibile e contro la sua ex può accendersi". Il Napoli ha parallelamente rispolverato la verve di Giacomo Raspadori, che ha trovato il gol anche contro il Como, purtroppo vanificato dai due gol dei lariani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette