Logo AreaNapoli.it

Inter, Inzaghi vuole il +4 sul Napoli e con il Monza schiererà i 3 diffidati a rischio con l'Atalanta

Il tecnico nerazzurro non si fida dei brianzoli e dunque non stravolgerà la squadra con un massiccio turnover. Priorità al campionato!


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/03/2025 17:53 - Campionato
Inter, Inzaghi vuole il +4 sul Napoli e con il Monza schiererà i 3 diffidati a rischio con l'Atalanta

L'Inter ha tanti impegni in questo periodo: il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord e lo scontro diretto con l’Atalanta, ma la priorità del momento è avere la meglio sul Monza fanalino di coda del campionato italiano di Serie A.


PUBBLICITÀ

L'obiettivo, infatti, è andare a più 4 sul Napoli che è secondo e mettere pressione così alla squadra di Antonio Conte che domani sfiderà la Fiorentina al Maradona alle ore 15. Inzaghi non si fida dei brianzoli e dunque non stravolgerà la squadra con un massiccio turnover. Bastoni potrebbe partire ancora da titolare come esterno sinistro - spiega il Corriere dello Sport - con un altro sacrificio a livello fisico, mentre il rientrante Carlos Augusto ha buone chance di entrare a gara in corso per dargli fiato.


PUBBLICITÀ

Al centro della difesa ha bisogno di recuperare anche De Vrij, per questo è in ballottaggio con Bisseck. Josep Martinez è favorito su Sommer, che potrebbe rientrare contro il Feyenoord. Barella, pare avvantaggiato su Frattesi, ma sul sardo pende il rischio della squalifica essendo diffidato in campionato così come in Champions. In più oggi contro il Monza, se le indiscrezioni fossero confermate, partirebbero dall'inizio tutti i diffidati - Bastoni, Mkhitaryan e Barella - con un particolare pericolo in vista del match contro l’Atalanta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette