Logo AreaNapoli.it

Inter-Como, spavento sugli spalti durante la partita: il motivo

Durante la partita tra Inter e Como, valido per il posticipo del lunedì 23 dicembre, c'è stato uno spavento sugli spalti di San Siro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/12/2024 22:25 - Campionato
Inter-Como, spavento sugli spalti durante la partita: il motivo

Alle ore 20:45 è andato in scena il posticipo del lunedì, 23 dicembre, tra Inter e Como. La squadra nerazzurra è in piena lotta per lo Scudetto, mentre il Como ha come obiettivo la salvezza, con l'ambizione di costruire, a partire dalla prossima stagione, una squadra in grado di puntare alle competizioni europee.


PUBBLICITÀ

Durante la partita, però, sugli spalti dello Stadio San Siro si è verificato un episodio che ha suscitato grande preoccupazione: un tifoso ha accusato un malore. La gara è stata quindi sospesa per alcuni minuti, al fine di verificare le condizioni del supporter, presente per assistere all'incontro. Molti giocatori, intenti a dissetarsi durante la pausa, sono rimasti visibilmente perplessi, poiché inizialmente si pensava che a essere colpito fosse uno dei calciatori.


PUBBLICITÀ

Fortunatamente, l'allarme è rientrato e la partita è ripresa senza ulteriori complicazioni. Dopo il malore di Bove in Fiorentina-Inter, l'attenzione per questi episodi è diventata ancora più alta. L'obiettivo primario è sempre quello di tutelare la salute di tutti, affinché simili incidenti non si ripetano. Ecco perché la gara è stata prontamente sospesa, consentendo ai medici di intervenire tempestivamente e prestare soccorso al tifoso in difficoltà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette