Logo AreaNapoli.it

Infortunio Isaksen: il comunicato della Lazio. Rischia di saltare il Napoli

Una brutta notizia per la squadra di Maurizio Sarri che perde un altro calciatore importante in vista dei prossimi impegni.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/12/2025 22:25 - Campionato
Infortunio Isaksen: il comunicato della Lazio. Rischia di saltare il Napoli

Un gol e poi il dolore che l'ha costretto ad uscire: la partita di Gustav Isaksen contro il Bologna è durata solo 45 minuti. Il calciatore danese della Lazio, che aveva sbloccato il risultato facendosi trovare pronto su una respinta di Ravaglia sul tiro di Zaccagni, è rimasto negli spogliatoi durante l'intervallo.


PUBBLICITÀ

Oggi l'esterno offensivo della squadra di Maurizio Sarri si è sottoposto alle visite strumentali di rito che hanno evidenziato una "lesione di basso grado a carico dell'adduttore sinistro". Il giocatore, dunque, rischia di rientrare solo nel 2026 (ma non si sa di preciso quando, e prima della fine dell'anno solare la Lazio affronterà Parma, Cremonese e Udinese, poi il 4 gennaio c'è Lazio-Napoli alle ore 12.30).


PUBBLICITÀ

"Nel pomeriggio, a seguito di un consulto tra lo staff medico Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica che il calciatore Gustav Isaksen, dopo aver effettuato esami strumentali presso la Clinica Villa Mafalda, ha evidenziato una lesione di basso grado a carico dell’adduttore sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo; le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", scrive la Lazio nel comunicato ufficiale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette