Logo AreaNapoli.it

CHIEVO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli riparte da Verona (sabato, ore 18:00) dopo la bella vittoria per 3-0 sul Bologna che ha aperto la stagione di Serie A 2013-2014.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

30/08/2013 18:14 - Campionato
CHIEVO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli riparte da Verona (sabato, ore 18:00) dopo la bella vittoria per 3-0 sul Bologna che ha aperto la stagione di Serie A 2013-2014. Il Bentegodi, contro il Chievo, è sempre stato un campo ostico e Benitez, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita, non si è lasciato sfuggire una sola parola circa le sue idee per l'eventuale turnover (leggi la conferenza integrale). Rientrano Armero e Dzemaili dalla squalifica, Insigne ha recuperato abbondantemente dopo l'infezione intestinale che gli ha impedito di partire titolare contro il Bologna ed Higuain non ha subìto ripercussioni dopo il tuffo sullo scoglio di Capri tali per cui la sua presenza possa essere messa in dubbio. Dubbi che Benitez ha lasciato più che altro alla stampa nell'immaginare le sue idee di formazione; tuttavia, dopo le splendide prove della scorsa gara dovrebbero avere il posto assicurato Albiol e Zuniga, mentre potrebbe esserci ballottaggio tra Britos e Cannavaro per il secondo posto di centrale difensivo. Probabile che sia confermata la coppia di centrocampo: al massimo potrebbe esserci la sorpresa dell'ultimo minuto con Dzemaili al posto di Inler. Altro dubbio, la conferma di Callejon, tra i migliori in campo contro il Bologna, che potrebbe riposare per far posto ad Insigne che potrebbe però essere schierato al posto di Pandev che domenica scorsa ha dimostrato di non avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Difficile pensare che Rafael possa fare il suo esordio al posto di Reina.


PUBBLICITÀ

CHIEVO (4-4-2) - Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Sestu; Thereau, Pellissier. All. Sannino.

NAPOLI (4-2-3-1) - Reina; Maggio, Albiol, Britos (Cannavaro), Zuniga; Inler, Behrami; Callejon (Insigne), Hamsik, Pandev; Higuain. All. Benitez.

Dirige il Sig. Valeri di Roma.

Diretta testuale, pagelle degli utenti e commenti post-partita su AreaNapoli.it


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette