De Laurentiis ai tifosi di Los Angeles: "Sentiamo la vostra energia fino a Napoli"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato un video direttamente da Los Angeles rivolgendosi a tutti i tifosi partenopei residenti negli Stati Uniti.
Aurelio De Laurentiis non sarà lunedì a Napoli in occasione della sfida che vedrà gli azzurri in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Il presidente e imprenditore cinematografico si trova a Los Angeles da alcuni giorni, dove trascorrerà le vacanze pasquali.
De Laurentiis a Los Angeles per il film AG4IN
Il presidente del Napoli seguirà la sfida dall'altra parte del mondo in occasione di un evento speciale: la prima proiezione cinematografica negli Stati Uniti di AG4IN, il film dedicato alla conquista del quarto scudetto azzurro. La proiezione è fissata per lunedì 6 aprile, subito dopo il fischio finale di Napoli–Milan e vedrà la partecipazione di numerosi tifosi azzurri residenti negli Stati Uniti, tra cui i membri del Club Napoli Los Angeles.
Il messaggio di De Laurentiis ai tifosi
Aurelio De Laurentiis, in queste ore, ha voluto far sentire la propria vicinanza alla comunità napoletana americana, inviando un messaggio personale ai presenti e al presidente del club, Matthew Farrugia. Di seguito le parole dell'imprenditore cinematografico: "Ciao a tutti i tifosi del Napoli a Los Angeles. Grazie per il vostro supporto, sentiamo la vostra energia fino a Napoli. Vi aspettiamo alla premiere del film che verrà proiettato a Hollywood. Grazie a Matthew Farrugia per avere reso i fan del Napoli di Los Angeles una vera forza. Forza Napoli!".







Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


