Logo AreaNapoli.it

De Bruyne: "Scudetto? Contro il Milan per vincere, il Napoli ha un obiettivo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Bruyne: Scudetto? Contro il Milan per vincere, il Napoli ha un obiettivo
© foto di Image Photo Agency

Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Qualche settimana fa eravamo a meno 14, ora siamo a meno 7".


Il Napoli si appresta a riprendere il campionato, nella giornata di lunedì ci sarà il big match contro il Milan. Tra i giocatori più in forma e con la voglia di fare la differenza c'è Kevin De Bruyne. Il campione belga ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

De Bruyne: "Scudetto? Dipende dall'Inter"

Le parole del belga: "Cos'è mancato al Napoli per essere da scudetto? Abbiamo avuto dei momenti difficili dove abbiamo perso un po’ di punti. La parte centrale è stata molto dura, abbiamo avuto diversi infortunati e non abbiamo giocato al meglio alcune partite. Napoli-Milan vale solo il secondo posto? Al momento è così, tutto dipende dall’Inter ovviamente, che ha il destino nelle proprie mani: se le vincerà tutte diventerà campione. Noi possiamo solo dare il massimo per provare a vincere più partite possibile".


PUBBLICITÀ

"Il nostro obiettivo è la Champions League"

"Qualche settimana fa eravamo a meno 14, ora siamo a meno 7, è sempre molto difficile ma nel calcio le cose cambiano in fretta. Noi però non dobbiamo pensare a questo ora, ma concentrarci sul nostro obiettivo che è di entrare nelle prime quattro e tornare in Champions il prossimo anno. E poi vedere cosa farà l’Inter. Intanto pensiamo a vincere la partita di lunedì", ha riferito il campione belga.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario