De Bruyne: "Scudetto? Contro il Milan per vincere, il Napoli ha un obiettivo"

Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Qualche settimana fa eravamo a meno 14, ora siamo a meno 7".
Il Napoli si appresta a riprendere il campionato, nella giornata di lunedì ci sarà il big match contro il Milan. Tra i giocatori più in forma e con la voglia di fare la differenza c'è Kevin De Bruyne. Il campione belga ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.
De Bruyne: "Scudetto? Dipende dall'Inter"
Le parole del belga: "Cos'è mancato al Napoli per essere da scudetto? Abbiamo avuto dei momenti difficili dove abbiamo perso un po’ di punti. La parte centrale è stata molto dura, abbiamo avuto diversi infortunati e non abbiamo giocato al meglio alcune partite. Napoli-Milan vale solo il secondo posto? Al momento è così, tutto dipende dall’Inter ovviamente, che ha il destino nelle proprie mani: se le vincerà tutte diventerà campione. Noi possiamo solo dare il massimo per provare a vincere più partite possibile".
"Il nostro obiettivo è la Champions League"
"Qualche settimana fa eravamo a meno 14, ora siamo a meno 7, è sempre molto difficile ma nel calcio le cose cambiano in fretta. Noi però non dobbiamo pensare a questo ora, ma concentrarci sul nostro obiettivo che è di entrare nelle prime quattro e tornare in Champions il prossimo anno. E poi vedere cosa farà l’Inter. Intanto pensiamo a vincere la partita di lunedì", ha riferito il campione belga.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


