Logo AreaNapoli.it

Che ansia a Napoli: la battuta di Milite su Inter, Juventus e... Monza

Sale la febbre azzurra in vista della partita clou di questa stagione tra la squadra di Antonio Conte ed il Cagliari di Davide Nicola.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/05/2025 18:42 - Campionato
Che ansia a Napoli: la battuta di Milite su Inter, Juventus e... Monza

Cresce l'ansia a Napoli per la gara in programma domani sera al Maradona tra la squadra di Antonio Conte e il Cagliari di Davide Nicola: la posta in palio è altissima, con una vittoria i partenopei si assicurerebbero matematicamente la vittoria del quarto scudetto della propria storia.


PUBBLICITÀ

Per stemperare i toni che sono inevitabilmente alzati in questi ultimi giorni, soprattutto in relazione a quanto accaduto a Parma (clamoroso rigore concesso da Doveri e poi cancellato al Napoli dopo l'intervento del VAR, e a San Siro durante Inter-Lazio), in tanti provano a fare battute sui social anche per provare a non pensare più di tanto alla serata difficile sul piano emozionale che ci attende domani sera.


PUBBLICITÀ

Queste, ad esempio, le parole di Germano Milite, giornalista e direttore di Young: "Comunque, pensando a quanti punti hanno Napoli ed Inter, possiamo dire che lo scudetto lo ha perso Gasperini. Al contempo, considerando che partite da polli ha perso l'Atalanta, a questo punto lo scudetto lo ha buttato la Juventus. Però, riflettendoci meglio, se guardiamo come ha giocato la Juventus e con quanti punti è attualmente quarta, possiamo dire che il tricolore lo ha buttato via la Roma non prendendo prima Ranieri. Per non parlare della Lazio, che per come era partita poteva vincerlo già a gennaio. E così via fino al Monza! Ecco: io direi che quest'anno lo scudetto lo ha buttato via il Monza, alla fine".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette