Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Musah? Al Napoli non è piaciuto il gioco al rialzo del Milan: la proposta è chiara"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito un aggiornamento sulla trattativa Musah-Napoli tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/06/2025 20:34 - Calciomercato
Pedullà: Musah? Al Napoli non è piaciuto il gioco al rialzo del Milan: la proposta è chiara

Il Napoli ha ufficializzato gli arrivi di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Per il belga c'è stata una grande accoglienza, con festeggiamenti all'altezza di un campione del suo calibro. Diverso l’impatto mediatico per Marianucci, passato quasi sotto traccia, ma considerato un profilo di grande prospettiva. Il giovane, tra l’altro, in una recente intervista ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura in azzurro.


PUBBLICITÀ

Naturalmente, il mercato del Napoli non si fermerà qui: la dirigenza sta lavorando su diverse operazioni. Una delle trattative più interessanti riguarda Yunus Musah. Il centrocampista statunitense era a un passo dal vestire la maglia azzurra, ma alcuni dettagli hanno momentaneamente bloccato l'affare. Musah è un giocatore che piace molto ad Antonio Conte, che sarebbe intenzionato a valorizzarlo dopo una stagione altalenante vissuta con il Milan.


PUBBLICITÀ

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito un aggiornamento sulla trattativa Musah-Napoli tramite il suo profilo X: "Musah: al Napoli non è piaciuto molto il gioco al rialzo e per ora ha interrotto i collegamenti. Le condizioni sono quelle, Musah intriga Conte ma senza rialzi. Il Napoli ritiene che 20-22 milioni più bonus sia una cifra idonea, ottima e abbondante. Se ne riparlerà, ma solo a quelle condizioni".

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette