Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "En-Nesyri è bravo, piace e segna. E' un obiettivo del Napoli"

Alfredo Pedullà attraverso l'editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza l'interesse del Napoli per il calciatore marocchino En-Nesyri.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

21/01/2026 11:59 - Calciomercato
Pedullà: En-Nesyri è bravo, piace e segna. E' un obiettivo del Napoli

En-Nesyri è finito nel mirino del Napoli, ma anche della Juventus in questa sessione di calciomercato. Il calciatore piace molto ad entrambi i club, ma bisognerà trovare la quadra giusta per vederlo giocare in Italia. Alfredo Pedullà ha approfondito il suo nome attraverso l'editoriale firmato su Sportitalia.


PUBBLICITÀ

Sull'interesse delle big per il calciatore: "Mi chiedete un parere su En-Nesyri, alternativa concreta della Juve in caso di naufragio dell’operazione Mateta come riportato dalla Turchia la scorsa settimana, ma anche obiettivo del Napoli. En-Nesyri è un attaccante che mi piace, non quanto Malen ma di sicuro ha caratteristiche importanti e fa gol. Tuttavia bisogna capire cosa vuoi fare da grande: se la Juventus ha un accordo con Mateta e continua a non mettere i soldi che il Cyrstal Palace chiede, storia che ricorda molto quella che aveva caratterizzato Kolo Muani la scorsa estate".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Ricordate: due mesi a corteggiarlo, a strappare la disponibilità ma senza affondare con il Paris Saint-Germain che poi si è stufato e ha cambiato le condizioni, costringendo la Juventus a virare su Openda nelle ultime ore del mercati estivo".

"Quindi, En-Nesyri è bravo, piace e segna, ma nella vita dipende sempre o quasi da cosa vuoi fare da grande. Se ti chiami Juve e hai una prima scelta, devi attivarti perché l’autobus non passi sotto il tuo naso facendo finta di nulla oppure – peggio – evitando di salirci". Ha concluso Pedullà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette