Logo AreaNapoli.it

Alisson e Giovane, subito spettacolo a Castel Volturno. Con il Genoa vogliono stupire

I due calciatori brasiliani hanno dato spettacolo a Castel Volturno in occasione dell'allenamento congiunto con il Giugliano.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/02/2026 08:11 - Rassegna stampa
Alisson e Giovane, subito spettacolo a Castel Volturno. Con il Genoa vogliono stupire

Indicazioni molto positive per Antonio Conte dall'allenamento congiunto con il Giugliano, il Napoli ha vinto per 3-1 con doppietta di Alisson Santos e rete di Giovane. I due brasiliani si candidano per essere protagonisti anche contro il Genoa in campionato.


PUBBLICITÀ

Alisson e Giovane danno spettacolo

Come riferisce il Corriere dello Sport era soltanto un allenamento congiunto di metà settimana con una squadra di Serie C al centro sportivo di Castel Volturno, ma i biglietti da visita sono fatti per essere distribuiti e quelli di un attaccante sono i gol. Bene: Alisson Santos, alla seconda apparizione a Castel Volturno con il Napoli ne ha segnati due colorando di verde e oro la giornata insieme con Giovane, autore della terza rete della sessione. Finale: 3-1, con graffio di Vaglica per il Giugliano di Raffaele Di Napoli.


PUBBLICITÀ

Alisson in panchina contro il Genoa

Alisson è arrivato lunedì in città e a Marassi farà la sua prima apparizione in panchina e nel campionato italiano. Pronto a saltare sulla partita in corsa come sa fare lui: negli ultimi otto giorni, giova ricordarlo, da subentrato ha risolto la qualificazione diretta agli ottavi di Champions dello Sporting con il gol del decisivo 3-2 contro l’Athletic Bilbao e domenica, con un aereo già prenotato per Roma per la mattina successiva per andare a firmare con il Napoli, ha ricamato l’assist del 2-1 sul Nacional. E sempre in pieno recupero: 94’ e 96’. Insomma, è un brasiliano freddo come il ghiaccio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette