Logo AreaNapoli.it

"Osimhen può partire a gennaio", l'indiscrezione dell'intermediario che lo portò a Napoli

Victor Osimhen potrebbe anticipare la partenza dal Galatasaray a gennaio. Lo ha raccontato l'intermediario che lo portò alla squadra azzurra nell'estate del 2020.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

28/10/2024 20:25 - Calciomercato
Osimhen può partire a gennaio, l'indiscrezione dell'intermediario che lo portò a Napoli

Nonostante le aspettative di una cessione immediata, Victor Osimhen non è partito nello scorso mercato estivo, poiché non sono arrivate offerte che soddisfacessero il Napoli. Di conseguenza, il club azzurro non ha registrato liquidità dalla sua cessione.


PUBBLICITÀ

Alla fine, il nigeriano è stato mandato in prestito secco al Galatasaray, rimandando una possibile vendita definitiva alla prossima sessione estiva. Però, c'è chi ipotizza che l'attaccante possa partire già a gennaio. Ne ha parlato anche l'intermediario che lo portò alla squadra azzurra, Andrea D'Amico, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Capri: "Addio Osimhen a gennaio? Dipende dalle necessità delle varie squadre, magari qualcuno si fa male o qualcuno non ha il rendimento che si sperava e allora le squadre decidono di intervenire. Può essere che a gennaio ci saranno le sirene che non ci sono state in estate".


PUBBLICITÀ

Dopodiché, un passaggio sul momento che stanno vivendo i partenopei con Antonio Conte sulla panchina: "Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli", conclude D'Amico durante la trasmissione 'Bordocampo'. Il team campano, ora, si prepara ad affrontare i quattro turni infernali contro Milan, Atalanta, Inter e Roma.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette