Logo AreaNapoli.it

Lazio, Sarri può andare via e circola il nome dell'erede. Scontro con Lotito anche su Insigne

C'è aria di crisi in casa dei biancocelesti: i risultati in campionato ed il mercato che non decolla mai, sono motivi sufficienti per pensare all'addio di Sarri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/01/2026 17:00 - Calciomercato
Lazio, Sarri può andare via e circola il nome dell'erede. Scontro con Lotito anche su Insigne

Alla Lazio il clima non è dei migliori. Tra il tecnico Maurizio Sarri ed il presidente Claudio Lotito c'è di nuovo aria di rottura. Dopo il blocco del mercato in estate, il patron non accelera nemmeno in questa sessione invernale nonostante la possibilità di agire.


PUBBLICITÀ

Il vertice a Formello ha confermato la tensione tra le parti ed anche il mancato arrivo di Lorenzo Insigne ha generato una crepa tra allenatore e massimo dirigente. "Questa è casa mia e qui comando io", ha più volte ribadito Lotito a Sarri in relazione alle esigenze tecniche espresse dal mister ex Napoli. Anche i tifosi sono rassegnati ad un'altra stagione di anonimato, soprattutto dopo la debacle interna contro il Como.


PUBBLICITÀ

Ora potrebbe esserci pure un'altra cessione, ovvero quella di Romagnoli, che è tentato dalla ricca proposta dell'Al Sadd (6 milioni l'anno per un triennale). Sarri sta valutando anche l'ipotesi delle dimissioni, come nel 2024, ma ha già più volte detto che è tornato per i tifosi e non vuole abbandonare la nave in tempesta. Intanto, però, circola anche il nome del possibile erede in caso di addio: c'è la romantica ipotesi Alessandro Nesta. Almeno per i tifosi è una bella idea in ogni caso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette