Logo AreaNapoli.it

Noa Lang-Galatasaray: "Here we go!". Accordo trovato, i dettagli dell'affare

Noa Lang sarà un nuovo giocatore del Galatasaray, i turchi hanno trovato l'accordo con il Napoli. L'olandese lascia il club azzurro.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

21/01/2026 23:09 - Calciomercato
Noa Lang-Galatasaray: Here we go!. Accordo trovato, i dettagli dell'affare

Noa Lang sarà il primo giocatore in uscita dal Napoli a gennaio, è stato trovato l'accordo con il Galatasaray per il suo trasferimento. La trattativa si è sbloccata proprio in queste ore, l'olandese andrà via dopo soli 6 mesi. Si sblocca il mercato in uscita del club azzurro. 


PUBBLICITÀ

Galatasaray-Lang: "Here we go!"

Noa Lang ha accettato il trasferimento in Turchia perché è desideroso di rilanciarsi e di far vedere il proprio talento. Il Galatasaray ha molto spinto per chiudere l'operazione nel più breve tempo possibile. A confermare il buon esito dell'operazione è il giornalista Fabrizio Romano: "Noa Lang al Galatasaray, here we go! Accordo raggiunto in questo momento tra i club".


PUBBLICITÀ

Le cifre di Lang-Galatasaray

Le cifre dell'affare: "Prestito a 2 milioni di euro più opzione di riscatto di 30 milioni di euro, accettata dal Napoli. Lang avrà uno stipendio più alto di quello attuale al Napoli se il Galatasaray lo ingaggerà a titolo definitivo a giugno", ha scritto l'esperto di mercato.

Si programmano le visite mediche

Conferme importanti anche da Nicolò Schira che parla anche di visite mediche: "Tempi assolutamente confermati! Noa Lang a Galatasaray da Napoli in prestito con opzione di riscatto. Documenti completati e firmati oggi, come rivelato lunedì scorso. Il Gala sta pianificando il viaggio di Lang a Istanbul domani per le visite mediche e per firmare il contratto fino al 2030 (prestito di 6 mesi + 4 anni)". 

Manna a caccia del sostituto di Lang

La cessione di Lang al Galatasaray libera un posto nell'organico del Napoli che andrà colmato con un nuovo calciatore. Sono diversi i nomi che sta seguendo Giovanni Manna, ma il direttore sportivo deve far fronte al mercato a "saldo zero".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette