Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli indicano l'erede di Noa Lang: "Da prendere subito, al Maradona impressionò"

Con l'addio ormai imminente di Noa Lang, il Napoli ha il dovere di dare la caccia ad un altro calciatore offensivo. I tifosi hanno una bella "idea".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/01/2026 18:44 - Calciomercato
Tifosi del Napoli indicano l'erede di Noa Lang: Da prendere subito, al Maradona impressionò

Noa Lang è ad un passo dalla cessione. L'esterno olandese del Napoli non ha mai lasciato il segno nel corso di questa stagione ed ora anche il tecnico Antonio Conte ha aperto alla sua cessione. Il club di Aurelio De Laurentiis ha un accordo di massima con il Galatasaray.


PUBBLICITÀ

La società turca in cui milita Victor Osimhen ha messo sul piatto 30 milioni di euro bonus compresi e a breve potrebbe far decollare l'operazione anche perché l'esterno azzurro ha già detto sì all'approdo in giallorosso. A questo punto, una volta formalizzato l'addio di Noa Lang, su chi punterà il Napoli? Sono diversi i nomi che circolano, a partire da Ndoye che la scorsa estate fu nel mirino del direttore sportivo Manna e che invece è finito al Nottingham Forest.


PUBBLICITÀ

L'operazione, però, non è semplice anche perché sarà necessario coinvolgere anche Mathias Olivera, che piace al club inglese. Ci sarebbe, invece, una soluzione a buon mercato e a portata di mano, almeno secondo i tifosi del Napoli che sui social sono scatenati. C'è chi ad esempio scrive: "Armand Laurentiè è il profilo perfetto da dare a Conte. 27 anni, dunque nel pieno degli anni, contratto in scadenza nel 2027, forza fisica, qualità offensive importanti e sa anche ripiegare. E non costa molto". 

Altri parlano anche di cifre possibili: "Laurentiè al Maradona ci ha impressionati, una furia su quella fascia e sa agire anche centralmente. Con 13-14 milioni si porta a casa un calciatore di tutto rispetto che fa anche gol".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette