Logo AreaNapoli.it

La "bomba" di mercato sul Napoli (che è una botta a muro) e il nuovo goleador

L'obiettivo del club in questa stagione è centrare la qualificazione alla prossima Champions per programmare i prossimi anni. Intanto si proverà a vincere ancora.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/02/2025 20:10 - Calciomercato
La bomba di mercato sul Napoli (che è una botta a muro) e il nuovo goleador

Se da un lato in tanti parlano del futuro di Antonio Conte, dall'altro c'è chi si concentra solo ed esclusivamente sulla lotta scudetto che vede Inter, Napoli e Atalanta in corsa. E per qualcuno anche la Juventus potrebbe rientrare se continua a vincere come sta facendo.


PUBBLICITÀ

Non mancano però coloro che si divertono ad immaginare il Napoli del prossimo anno con innesti importanti considerando che l'obiettivo principale è il ritorno in Champions League. E c'è un margine interessante per pensare che la squadra di Conte riuscirà nell'intento. In questi giorni si parla anche di un possibile ritorno di Osimhen, per restare in maglia azzurra. C'è chi sostiene che Conte riuscirà nell'impresa di convincerlo a restare.


PUBBLICITÀ

In realtà questa "bomba" è una botta a muro già esplosa perché Osimhen non rinuncerà mai ai 10 milioni di euro di ingaggio che in Inghilterra o a Parigi sono pronti ad assicurargli. Per Conte quello di Victor è un capitolo chiuso. Anzi, un capitolo che per quanto gli riguarda non ha mai aperto. Il club, al momento del suo arrivo, avvisò il tecnico che non c'erano i margini per trattenere il centravanti dello scudetto. Dunque i margini per ricucire uno strappo profondo, sono vicini allo zero. La cessione di Osimhen porterà nelle casse del Napoli circa 75 milioni e con questi soldi De Laurentiis, Manna e lo stesso Conte daranno l'assalto al nuovo goleador. Il sogno, che si sappia, è Gyokeres. E come ogni sogno non sarà facile da realizzare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette