Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus titolare, ma può cambiare squadra e restare in Serie A. Marin piace al Como

Il difensore brasiliano potrebbe lasciare il club partenopeo già nelle prossime settimane: a Conte serviranno almeno due rinforzi nel reparto arretrato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/12/2024 16:35 - Calciomercato
Juan Jesus titolare, ma può cambiare squadra e restare in Serie A. Marin piace al Como

La carriera di Juan Jesus, classe 1991, è stata spesso caratterizzata da colpi di scena. Quando la sua storia in Serie A sembrava finita - era ai margini della rosa della Roma - arrivò la chiamata di Luciano Spalletti: "Vieni a Napoli". Nuovi stimoli, nuove fiammate e la conquista di uno storico scudetto.


PUBBLICITÀ

Oggi invece è l'alternativa di Buongiorno e Rrahmani. E nelle prossime gare dovrebbe partire titolare. A gennaio, però, potrebbe andare via. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, non è un mistero che sia nella lista dei i cedibili. E tra l’altro il brasiliano è finito sul taccuino del Venezia. È nella lista del Como, invece, Rafa Marin, il primo acquisto estivo di Manna: un investimento da 11 milioni con diritto di recompra a cifre variabili fissato a favore del Real Madrid per il 2026 e il 2027.


PUBBLICITÀ

Rafa Marin finora ha giocato soltanto in Coppa Italia contro Palermo e Lazio. Mai in campionato, zero minuti. "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma se faccio certe scelte - ha spiegato Conte - non è per simpatie, ma perché le ritengo migliori. Come quando uno ti chiede perché non gioco, la mia risposta è: perché io voglio vincere. A mio parere Jesus è la soluzione migliore per noi e ne sono convinto al 100%". Tra calcio e mercato, più che mai.  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette