Logo AreaNapoli.it

Hojlund, clausola rescissoria valida dal 2027 e pagabile in tre "comode" rate

La clausola rescissoria di Hojlund con il Napoli sarebbe valida dal 2027 e pagabile in tre comode rate, l'indiscrezione sul contratto del danese.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

06/09/2025 17:26 - Calciomercato
Hojlund, clausola rescissoria valida dal 2027 e pagabile in tre comode rate

Rasmus Hojlund è stato l'ultimo importantissimo colpo di mercato da 50 milioni di euro totali, del mercato del Napoli. L'attaccante è stato acquistato dal club di De Laurentiis dopo l'infortunio di Lukaku, che resterà fuori per i prossimi tre mesi e potrebbe rientrare a dicembre o massimo gennaio.


PUBBLICITÀ

A rivelare alcuni dettagli contrattuali sull'attaccante danese, è stato Fabrizio Romano, esperto di mercato, che attraverso Youtube ha svelato alcune condizioni economiche: "6 milioni di euro per il prestito, 44 di diritto di riscatto che può diventare obbligo. Il contratto di per sé è già fatto in caso di obbligo di riscatto o diritto attivato nell’estate 2026, quindi è tutto già concordato per l'operazione futura anche del 2026. Poi c'è la clausola rescissoria".


PUBBLICITÀ

"Mi risulta che sia da 85 milioni di euro e che sia pagabile in tre ("comode, ndr.) rate, quindi praticamente 28,3 milioni di euro all'anno per 3 anni, non attivabile nel 2026. Il Napoli avrà la possibilità di godersi Hojlund quest'anno e il prossimo, ma decideranno loro. E poi dal 2027 entrerà in vigore la clausola da 85 milioni di euro che è stata scritta nel contratto, quindi è garantita. Non è nessun accordo sulla parola, ma parte del contratto con il Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette