Logo AreaNapoli.it

Gyokeres, il presidente dello Sporting sbotta: "Zero offerte, non partirà alle condizioni del suo agente"

Il futuro di Viktor Gyokeres è un tema molto caldo. Il presidente dello Sporting Lisbona, Federico Varandas, ha parlato proprio di questa tematica.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/06/2025 14:34 - Calciomercato
Gyokeres, il presidente dello Sporting sbotta: Zero offerte, non partirà alle condizioni del suo agente

Il futuro di Viktor Gyokeres è uno dei temi caldi del mercato europeo. L'attaccante svedese classe 1998 piace molto anche al Napoli, anche se - al momento - non sono ancora pervenute offerte ufficiali. In ogni caso, Gyokeres è considerato una vera e propria macchina da gol e, proprio per questo, ha attirato l'interesse di diversi top club.


PUBBLICITÀ

Intanto, secondo quanto riportato da O Jogo, si sarebbe aperta una diatriba tra il presidente dello Sporting Lisbona, Frederico Varandas, e l'agente del giocatore. In occasione di un evento pubblico, Varandas ha parlato del futuro del bomber seguito dagli azzurri, ricordando che lo scorso anno - nonostante l'assenza di offerte concrete - la volontà del club era comunque quella di blindarlo. Quest'anno la situazione può cambiare? Ecco le sue dichiarazioni: "Siamo sempre stati molto chiari dicendo che Viktor sarebbe rimasto per un altro anno".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltr, evidenziato: "Una delle maggiori preoccupazioni dell'agente era se, in vcaso di proposte, avessimo continuato a chiedere la clausola rescissoria di 100 milioni di euro l'anno prossimo. La risposta è no. Non chiederemo la clausola di rescissione". E ancora: “Lo Sporting non esigerà la clausola di rescissione, ma dovreste conoscermi meglio: minacce, ricatti, offese, con me non funzionano. Una cosa posso garantirla: Viktor Gyokeres non parte per 60 milioni più 10. Non parte, perché non l’ho mai permesso, e con questo gioco dell’agente la situazione sta solo peggiorando".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette