Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Rosati è un nuovo portiere del Napoli. Incontro con Pozzo? Era solo una festa in barca. Gargano? Va tutelato"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

27/06/2011 12:59 - Calciomercato
De Laurentiis: Rosati è un nuovo portiere del Napoli. Incontro con Pozzo? Era solo una festa in barca. Gargano? Va tutelato

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Incontro con Pozzo a Capri? Abbiamo parlato di belle ragazze (ride ndr), Pozzo festeggiava il suo compleanno. Voleva che io partecipassi a questa festa, dove erano presenti tantissimi giovani. Siamo stati in simpatica compagnia fino alle 2 di mattina. Vidal piace ancora? E' chiaro che i giocatori di presunto valore sono tra i più richiesti, è normale che tutti vogliano i giocatori di valore. Chi conosce bene il mercato spesso da che sono i procuratori a mettere in giro idee per far salire la quotazione dei propri assistiti. Offerta dello United per Cavani? Mi si dovrebbe levare la patente d'intelligenza se non vendessi Cavani per almeno 100 milioni di euro. E' una delle tante voci che vengono messe in giro, vale molto più di quanto scrivono gli inglesi. Erik Lamela? Il River è nei guai, Lamela ha bisogno di due tre anni di lavoro, dovrebbe fare un bagno di umiltà, la sua valutazione al momento è eccessiva. Lamela prospetticamente è una forza della natura, ma bisogna vedere se può rispettare queste previsioni. Oggi è il giorno di Inler? Leggo tante cose inesatte. Gago? Non possono arrivare giocatori in continuazione, non tutti possono venire a Napoli. Non si può pensare che venire a Napoli sia così facile. Posso annunicare che abbiamo comprato Rosati, è lui il secondo portiere del Napoli. Gargano? E' un giocatore del Napoli, è un grandissimo calciatore che va tutelato, fa parte della famiglia Napoli e lo tuteleremo al massimo, se dovesse lasciare Napoli troveremo la soluzione migliore per lui".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette