Logo AreaNapoli.it

"Ci son cascato di nuovo". Conte è dalla parte di De Laurentiis

Il presidente, volendo ancora citare Achille Lauro, se ne frega delle bizze dei calciatori perché per lui conta solo la salute complessiva della società.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/07/2025 21:59 - Calciomercato
Ci son cascato di nuovo. Conte è dalla parte di De Laurentiis

"Dannate cose che mi piacciono. Ci son cascato di nuovo. Pensi sia un gioco. Vedermi prendere fuoco". E' una delle canzoni di successo di Achille Lauro, tuttavia il testo sembra sposarsi bene con quel che sta nuovamente accadendo al Napoli in quest'altra rovente estate di mercato.


PUBBLICITÀ

Il protagonista, o meglio, antagonista, è sempre lui: Victor Osimhen. Consapevolmente o meno, il calciatore nigeriano sta ancora una volta creando problemi e condizionando il mercato del Napoli in entrata. Senza la sua cessione, ovvero un incasso di 75 milioni di euro, il club non può dare la caccia al vero sogno di mercato per l'attacco che è Darwin Nunez. Il calciatore del Liverpool è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Il mister, però, è andato a fondo, apprezza la gestione virtuosa del patron del clubAur, elio De Laurentiis il quale, volendo ancora citare Achille Lauro, se ne frega delle bizze dei calciatori perché per lui conta solo la salute complessiva della società. Osimhen ha rifiutato i 40 milioni offerti dall'Al Hilal che era pronto a pagare al Napoli la clausola da 75 milioni e spinge per restare al Galatasaray, che però non dà garanzie bancarie. Ci son cascato di nuovo... Oh si si...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette