Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Vlahovic? Giuntoli non è il vero colpevole, ma potrebbe fare un regalo a Motta"

Paolo Ziliani, giornalista, ha parlato di un caso che riguarda la Juventus tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

17/11/2024 19:45 - Altre notizie
Ziliani: Vlahovic? Giuntoli non è il vero colpevole, ma potrebbe fare un regalo a Motta

Da sempre incisivo e diretto nelle sue inchieste sportive, il giornalista Paolo Ziliani utilizza i suoi canali social per condividere le proprie analisi. L'editorialista de Il Fatto Quotidiano, si distingue per l'impegno nel fare chiarezza su situazioni spesso spinose per i club.


PUBBLICITÀ

In questo caso, Ziliani ha parlato di un caso che riguarda Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo sta deludendo, nonostante il suo contratto faraonico . In questo momento, risulta quasi un peso per Thiago Motta perché "la verità è che per la Vecchia Signora (e di questo Giuntoli non ha alcuna colpa: l’operazione Vlahovic porta la firma di Agnelli e Arrivabene) vendere il bomber serbo è un’impresa ai limiti dell’impossibile", scrive Ziliani nel suo post.


PUBBLICITÀ

"Con lo stipendio che si ritrova (23 milioni lordi) - aggiunge Ziliani - e poiché parliamo non di Haaland ma di Vlahovic, trovare un top club disposto ad accollarsi un ingaggio a tal punto folle è complicato; se a ciò si aggiunge che la Juventus vorrebbe per sè, per non iscrivere a bilancio minusvalenze, 40 milioni, o arriva un alieno da Marte a comprarsi Vlahovic oppure non si vede come Dusan possa svestire la maglia della Juventus".

Poi, spiega la soluzione che potrebbe risolvere tutti i mali della squadra bianconera: "Nessuno lo dice, ma bilancio alla mano per la Juve sarebbe già un affare disfarsi di Vlahovic a zero. Costa 41 milioni a stagione e se Vlahovic se ne andasse a gennaio il club risparmierebbe il costo di una stagione e mezzo, 41 + 20 = 61 milioni. Per capirci, potrebbe regalare a Motta Zirkzee: e il resto mancia". L'olandese, infatti, è ai margini della rosa del Manchester United, tanto è vero che si vocifera un suo ritorno in Italia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette