Logo AreaNapoli.it

"Vedi Napoli e poi muori": Lang fa impazzire i tifosi, like di Lukaku

Tra le immagini anche uno scatto insieme al rapper napoletano Geolier ed il momento della firma: l'esterno è già nel cuore della gente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/07/2025 23:09 - Altre notizie
Vedi Napoli e poi muori: Lang fa impazzire i tifosi, like di Lukaku

"Vedi Napoli e poi muori", è questa la frase a cui Noa Lang ha allegato il primo post Instagram da calciatore della squadra azzurra. Il giocatore olandese si è subito calato nel mood partenopeo e le immagini che lo ritraggono in allenamento e nei primi momenti con i compagni, fanno impazzire i tifosi.


PUBBLICITÀ

Questi ultimi, infatti, adorano i giocatori talentuosi, scattanti, dinamici e anche un po' folli. Tra le immagini anche uno scatto insieme al rapper napoletano Geolier ed il momento della firma. Tra i like anche quello del compagno Romelu Lukaku e di altri suoi colleghi. Spunta anche una foto con De Bruyne dopo una seduta tecnico-tattica agli ordini di Antonio Conte. Ci sono già ammiratrici: "Ti amo già", scrive una ragazza.


PUBBLICITÀ

E c'è chi aggiunge: "Anche suo figlio imparerà presto ad amare la nostra città. Se il buongiorno si vede dal mattino, ho la sensazione che sarà grande amore tra Noa Lang e noi tifosi. Antonio Conte lo ha voluto fortemente e sono certo che ci regalerà tante giocate di grandissima classe. Forza ragazzo, facci divertire". E poi qualcuno evidenzia che al Napoli manca un solo esterno per essere completo: "Neres, Noa Lang, Politano e... un altro e siamo fortissimi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette